GENIO INCENDIARIO
PREREQUISITI: Caserma livello 10, Fabbro Punico livello 10
Il Genio Incendiario è la costruzione caratteristica dei Cartaginesi. In questa struttura viene insegnato ai
Kamikaze come darsi fuoco (e quindi togliersi la vita) per fiaccare le difese nemiche. Il Kamikaze infatti può attaccare sia in Modalità Normale che in Modalità Kamikaze. L'efficacia di quest'ultima modalità di attacco può essere migliorata solo nel Genio Incendiario.
Grazie alla modalità Kamikaze, se ci sono truppe a difesa del villaggio attaccato, il Kamikaze andrà sempre a segno, ucciderà sempre un certo numero di truppe anche se l'esercito difensivo è molto più grande di quello offensivo. Tutti i Kamikaze inviati in Modalità Kamikaze periscono sul campo nemico, anche se le difese sono poche o nulle, e per questo motivo, questa modalità di attacco va usata con saggezza.
Il Kamikaze, inviato in modalità Kamikaze, agisce prima del resto dell'esercito (un pò come avviene per le Trappole dei Galli in difesa); dopo che queste hanno agito, infatti, si effettua il conteggio tra il resto dell'esercito d'attacco e i superstiti dell'esercito difensivo.
Ogni Kamikaze potrà annientare un numero di unità avversarie la cui somma dei valori di difesa fanteria sarà uguale o poco minore del valore di Massima Potenza Difensiva Avversaria Annientabile (corrispondente al livello del Genio Incendiario del villaggio da cui provengono i Kamikaze). Il Kamikaze, come detto in precedenza, perderà in ogni caso la vita.
In questa tabella sono riassunti i dati principali del Genio Incendiario, in particolare viene indicato come aumenta la Massima Potenza Difensiva Annientabile dei Kamikaze all'aumentare del livello del Genio Incendiario.
*= Per M.P.D.A.A. si intende Massima Potenza Difensiva Avversaria Annientabile**= Il tempo è quello con il Municipio a livello 1Edited by TitoNovioFausto - 29/6/2011, 22:15