Kamikaze

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Garagesky
view post Posted on 7/9/2010, 22:53     +1   -1




IDEA (QUASI) DEFINITIVA
L'idea è stata spostata in una sezione più sicura, potete continuare a discuterne in questo topic.
Per qualsiasi domanda rivolgetevi ad uno degli admin.


Edited by Garagesky - 2/7/2011, 17:55
 
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jo93
view post Posted on 2/4/2011, 10:43     +1   -1




ripeto secondo me dovrebbero costare di piu'....pure perche hanno la doppia funzione (kamikaze e per raidare)
hanno piu' o meno la stessa efficacia delle cata a momenti XD..
cmq per me dovrebbero consumare anke piu' grano (2-3 unita' invece di una)
 
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Garagesky
view post Posted on 2/4/2011, 10:55     +1   -1




CITAZIONE (jo93 @ 2/4/2011, 11:43) 
ripeto secondo me dovrebbero costare di piu'....pure perche hanno la doppia funzione (kamikaze e per raidare)
hanno piu' o meno la stessa efficacia delle cata a momenti XD..
cmq per me dovrebbero consumare anke piu' grano (2-3 unita' invece di una)

Sul costo forse hai ragione, ma il consumo di grano lo manterrei a 1.
La Modalità Kamikaze ha anche i suoi svantaggi, se mandi 1000 unità in Modalità Kamikaze moriranno tutte anche se nel villo avversario ci sono solo 10 Legionari! ;)
 
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jo93
view post Posted on 3/4/2011, 11:06     +1   -1




in effetti hai ragione....
per il costo lo alzerei un tantino (50-70 per risorsa...)
non perche' ti fanno saltare in aria tutto ma.. per la doppia funzione (raid e kamikaze)
 
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Garagesky
view post Posted on 5/4/2011, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (jo93 @ 3/4/2011, 12:06) 
in effetti hai ragione....
per il costo lo alzerei un tantino (50-70 per risorsa...)
non perche' ti fanno saltare in aria tutto ma.. per la doppia funzione (raid e kamikaze)

Gli altri cosa pensano? Anche secondo voi il costo andrebbe alzato?
Considerate che per i primi livelli del Genio Incendiario, la modalità kamikaze è praticamente inutile.
 
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TitoNovioFausto
view post Posted on 5/4/2011, 16:02     +1   -1




Per me costi e consumo grano vanno bene. In fondo potremmo definirlo un fante "usa & getta" e farlo costare diù renderebbe molto sconveniente il il suo utilizzo in modalità Kamikaze.
 
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jo93
view post Posted on 5/4/2011, 16:07     +1   -1




e farlo costare poco lo renderebbe un po' troppo..conveniente,,,, io lo alzerei perche e' capace anke di raidare,,, solo per quello capito? senno facciamo che puo' solo saltare in aria e basta..

ps nei requisiti per addestrarlo metterei genio incendiario al 3-5 cosi si avrebbe una unita' abbastanza forte diciamo...
 
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Garagesky
view post Posted on 7/4/2011, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (jo93 @ 5/4/2011, 17:07) 
e farlo costare poco lo renderebbe un po' troppo..conveniente,,,, io lo alzerei perche e' capace anke di raidare,,, solo per quello capito? senno facciamo che puo' solo saltare in aria e basta..

ps nei requisiti per addestrarlo metterei genio incendiario al 3-5 cosi si avrebbe una unita' abbastanza forte diciamo...

Allora lo alziamo o no il costo?

Io al massimo lo alzerei di 5-10 in qualche risorsa.
 
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jo93
view post Posted on 8/4/2011, 08:41     +1   -1




si ma io lo alzerei perche' puo '' fare 2 cose'' se sapesse solo saltare per aria sarebbe un conto XD

si alzalo di un po'
 
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TitoNovioFausto
view post Posted on 8/4/2011, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (Garagesky @ 7/4/2011, 18:39) 
Allora lo alziamo o no il costo?

Io al massimo lo alzerei di 5-10 in qualche risorsa.

Ok alziamolo, ma di poco...
 
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jo93
view post Posted on 8/4/2011, 10:01     +1   -1




metti anke requisiti genio incendiario al 3
 
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TitoNovioFausto
view post Posted on 8/4/2011, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (jo93 @ 8/4/2011, 11:01) 
metti anke requisiti genio incendiario al 3

No. Il Kamikaze resta prima di tutto la truppa di fanteria d'attacco dei Cartaginesi. Quella del darsi fuoco è una funzione secondaria, non possiamo metterla come pre-requisito
;)

Tanto la situazione è semplice: se io prendessi i Cartaginesi non utilizzerei mai la funzione "Attentato" con i Kamikaze del Main. Quelli li lascerei con la funzione che ha la fanteria d'attacco in ogni tribù.
Poi dedicherei un villo apposito alla produzione di Kamikaze da "Attentato". Lì svilupperei al massimo il Genio Incendiario e produrrei qualche migliaio di Kamikaze da utilizzare in modalità "Attentato" contro i villaggi verso i quali è diretto il mio main (facendoli giungere pochi secondi prima per fare danno alle difese e facilitare il main che arriva poco dopo).
;)
 
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Garagesky
view post Posted on 8/4/2011, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (TitoNovioFausto @ 8/4/2011, 11:21) 
CITAZIONE (jo93 @ 8/4/2011, 11:01) 
metti anke requisiti genio incendiario al 3

No. Il Kamikaze resta prima di tutto la truppa di fanteria d'attacco dei Cartaginesi. Quella del darsi fuoco è una funzione secondaria, non possiamo metterla come pre-requisito
;)

Tanto la situazione è semplice: se io prendessi i Cartaginesi non utilizzerei mai la funzione "Attentato" con i Kamikaze del Main. Quelli li lascerei con la funzione che ha la fanteria d'attacco in ogni tribù.
Poi dedicherei un villo apposito alla produzione di Kamikaze da "Attentato". Lì svilupperei al massimo il Genio Incendiario e produrrei qualche migliaio di Kamikaze da utilizzare in modalità "Attentato" contro i villaggi verso i quali è diretto il mio main (facendoli giungere pochi secondi prima per fare danno alle difese e facilitare il main che arriva poco dopo).
;)

Non posso fare a meno di quotare ^_^
 
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jo93
view post Posted on 9/4/2011, 11:10     +1   -1




ok d'accordo mi arrendo ^_^

tanto prima o poi mi verra' in mente qualcosa... XD
 
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Vladimir123
view post Posted on 9/4/2011, 13:25     +1   -1




Piccola precisazione! fare gli attacchi coordinati da diversi villi è difficile mentre se aveste accetato il mio metodo potevate fare attacchi cordinati nello stesso momento!
 
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20 replies since 7/9/2010, 22:53   224 views
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