Eroe (Cartaginesi)

« Older   Newer »
  Share  
Garagesky
view post Posted on 20/9/2010, 12:56     +1   -1





EROE



PREREQUISITI: Circolo degli Eroi livello 1


L'eroe Cartaginese è il meno potente ed efficace del gioco. In questa descrizione saranno evidenziato solamente i tratti per cui l'Eroe Cartaginese si differenzierà dagli altri eroi, escludendo tutti i tratti che rimarranno uguali.

Quando viene addestrato un Eroe nella tribù dei Cartaginesi, sarà possibile assegnare a questi 4 punti, che possono essere utilizzati per aumentare una delle sue 5 abilità. I livelli delle abilità possono essere aumentati fino al livello 100. Ogni volta che l'Eroe aumenta di livello, gli verranno assegnati 4 punti che possono essere usati per aumentare le sue 5 abilità. Le abilità sono:

- Attacco: I punti assegnati a questa abilità aumenteranno il valore d'attacco dell'eroe.
- Difesa: I punti assegnati a questa abilità aumenteranno i valori di difesa dell'eroe.
- Bonus Offensivo: I punti assegnati a questa abilità aumenteranno il valore d'attacco, in percentuale dello 0.2% per livello (per un massimo del 16%), delle truppe che accompagneranno l'eroe in attacco.
- Bonus Difensivo: I punti assegnati a questa abilità aumenteranno il valore di difesa, in percentuale dello 0.2% per livello (per un massimo del 16%), delle truppe che accompegneranno l'eroe in difesa. Le altre truppe presenti con l'eroe come RINFORZO, non riceveranno questo bonus.
- Rigenerazione: I punti assegnati a questa abilità aumenteranno la rigenerazione dei punti vitali dell'Eroe.

La minor efficacia degli Eroi Persiani, inoltre, si fa sentire anche qualora si vogliono conquistare oasi possedute da altri giocatori. Ovviamente, per fare ciò, bisogna avere almeno uno slot libero nel tuo Circolo degli Eroi. Le oasi possedute da altri giocatori possono essere conquistate solo con attacchi in modalità normale (ovviamento nell'esercito deve essere compreso l'Eroe). Se l'oasi che si sta attaccando è l'unica annessa a quel villaggio, l'attacco, nel caso in cui risulterrà vincente, abbasserà la lealtà del 32% (e non del 40% come per gli altri eroi). Se a quel villaggio ne è legata un'altra, l'attacco vincente abbasserà la lealtà del 56% (e non del 60% come per gli altri eroi). Infine se ci sono già tre oasi per quel villaggio basterà un attacco per conquistare l'oasi, vale a dire che l'attacco vincente abbasserà la lealtà dell'oasi del 100%.
 
Top
0 replies since 20/9/2010, 12:56   107 views
  Share