Fabbro Punico

« Older   Newer »
  Share  
Garagesky
view post Posted on 20/9/2010, 12:26     +1   -1




FABBRO PUNICO



PREREQUISITI: Municipio livello 3, Universitą livello 1

Il Fabbro Punico, come si puņ dedurre anche dal nome, č una costruzione tipica dei Cartaginesi e svolge contemporaneamente i compiti di Fabbro e Armeria. I fabbri cartaginesi infatti lavorano giorno e notte per fornire ai loro soldati le migliori armi, le migliori armature, i migliori elmi ed i migliori scudi.

Nel Fabbro Punico vengono migliorati i valori di attacco, di difesa fanteria e di difesa cavalleria delle unitą cartaginesi. Pił ampliato sarą l'edificio, migliori saranno le ricerche possibili per le unitą cartaginesi. Un aggiornamento fatto ad una unitą, vale per tutte le unitą di quel tipo nel villaggio in cui l'upgrade č stato realizzato. Questo significa che l'aggiornamento fatto nel villaggio X non include le truppe che provengono dal villaggio Y.

Ogni upgrade del Fabbro Punico aumenta contemporaneamente i tre valori (attacco, difesa fanteria e difesa cavalleria) moltiplicandoli per 1.015x (dove x č il livello dell'upgrade. Per cui facendo un upgrade di livello 1 nel Fabbro Punico alla Cavalleria di Annibale (att_all 200, def_i 45, def_c 65) i suoi valori diventeranno att_all 203, def_i 45.7, def_c 66.


png




Ecco una tabella che riporta tutti i dati del Fabbro Punico:


Dati del Fabbro Punico
LivellogifgifgifgifgifCPTempo*
1300410790260520:48:10
23855251010330231:00:40
34956751295430231:15:20
46308601655550241:32:10
580511002120700251:51:40
6103014052715890362:14:20
71320180534751140372:40:40
81685230544501460393:11:10
921602955569518703103:46:40
1027703780728524002124:27:40
1135404840932530703155:15:20
12453561951193539303186:10:40
13580579301528050303217:14:20
147430101501956064403268:29:10
159510129952504082403319:55:30
161217016635320451055043711:35:40
171557521290410201350044413:31:40
181994027245525051728045315:46:20
192552034880672052212046418:22:40
203266544645860252831047721:23:50
 





*= Il tempo č quello con il Municipio a livello 1

Edited by TitoNovioFausto - 29/6/2011, 22:17
 
Top
TitoNovioFausto
view post Posted on 4/3/2011, 16:37     +1   -1




Idea che mi piace e che farą dei Cartaginesi, secondo me, uno dei popoli pił versatili del nuovo gioco.

Vale perņ un discorso simile a quello fatto per magazzini Vichinghi e magazzino Greco:
Cosa succede se un player non Cartaginese conquista un villaggio Cartaginese? E se un player Cartaginese conquista un villaggio di un'altra tribł?
 
Top
Garagesky
view post Posted on 4/3/2011, 19:24     +1   -1




Bisognerebbe cambiare le modalitą di conquista in questo gioco a mio avviso.
 
Top
TitoNovioFausto
view post Posted on 4/3/2011, 19:35     +1   -1




E se il villaggio conquistato rimanesse con le caratteristiche della tribł precedente?
 
Top
Garagesky
view post Posted on 4/3/2011, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (TitoNovioFausto @ 4/3/2011, 19:35) 
E se il villaggio conquistato rimanesse con le caratteristiche della tribł precedente?

Sarebbe da valutare bene, č una cosa molto complicata. Ad esempio se una tribł conquista un villaggio Egizio potrebbe ritrovarsi con il faro e le spie, il che sarebbe un controsenso.
 
Top
TitoNovioFausto
view post Posted on 4/3/2011, 20:08     +1   -1




Lo so...era una cosa che avevo pensato per Travian, con tre tribł era pił facile...
con Nove č davvero compicato.

A parte questi problemini, tu hai in mente qualcosa di nuovo per le conquiste?
 
Top
5 replies since 20/9/2010, 12:26   84 views
  Share