Mito

« Older   Newer »
  Share  
Garagesky
view post Posted on 19/9/2010, 00:49     +1   -1





MITO



PREREQUISITI: Circolo dei Miti livello 1

Il Mito è un'unità molto più valorosa e temibile dell'Eroe e solo i Greci conoscono il difficile percorso del suo addestramento, che comporta un inimmaginabile sperpero di risorse e di tempo. I miti sono segnalati sui report da due stellette a differenza degli Eroi che sono segnalati sui report da una sola stelletta. Nel momento in cui il Circolo dei Miti livello 1 sarà costrito in un villaggio, sarà possibile traformare un eroe, che abbia un livello superiore o almeno uguale a 50 in un Mito. Il Mito può essere inviato come rinforzo agli altri tuoi villaggi. Proprio come gli Eroi, inoltre, se il Mito viene inviato in un villaggio dello stesso propetario, ove è già costruito il Circolo degli Miti, sarà possibile usare il Mito da questo villaggio proprio come se lui fosse stato creato lì.

Quando viene addestrato un Mito, i punti a lui assegnati durante la "vita" da eroe vengono automaticamente tolti. Il Mito avrà lo stesso livello che aveva quando era un Eroe, sarà quindi possibile RIASSEGNARE i punti di tali livelli. Per ogni livello (compreso lo 0), sarà possibile assegnare al Mito 20 punti per aumentare una delle sue 5 abilità. I livelli delle abilità di un mito possono essere aumentati fino al livello 400. Le 5 abilità sono le stesse dell'Eroe:

- Attacco: I punti assegnati a questa abilità aumenteranno il valore d'attacco del Mito.
- Difesa: I punti assegnati a questa abilità aumenteranno i due valori di difesa del Mito.
- Bonus offensivo: I punti assegnati a questa abilità aumenteranno il valore d'attacco, in percentuale dello 0.1 % per livello (per un massimo del 40%), delle truppe che accompagneranno il Mito in attacco.
- Bonus difensivo: I punti assegnati a questa abilità aumenteranno il valore di difesa, in percentuale dello 0.1 % per livello (per un massimo del 40%), delle truppe che accompegneranno il Mito in difesa.
- Rigenerazione: I punti assegnati a questa abilità aumenteranno la rigenerazione dei punti vitali del Mito.

Il Mito, proprio come l'Eroe, sarà in grado di conquistare le oasi, ma, a differenza dell'Eroe, potrà usufruire dei privilegi derivanti dal Circolo dei Miti. Con il Circolo dei Miti a livello 10, il Mito potrà conquistare qualsiasi delle oasi presenti nel riquadro 11x11 con al centro il suo villaggio di appartenenza. Con il Circolo dei Miti a livello 15, poi, il Mito potrà conquistare qualsiasi delle oasi presenti nel riquadro 15x15 con al centro il suo villaggio di appartenenza. Inoltre con il Circolo dei Miti, il Mito potrà a differenza dell'Eroe, conquistare anche una quarta oasi.

E' possibile anche conquistare oasi possedute da altri giocatori, proprio come per gli Eroi. Tuttavia bisogna avere almeno uno slot libero nel Circolo dei Miti. Le oasi possedute da altri giocatori possono essere conquistate solo con attacchi in modalità normale. Per conquistare un'oasi bisogna sempre inviare un Eroe (se si trova nel 7x7 e non si hanno più di 2 oasi) o un Mito (se si trova nel 15x15 e non si hanno più di 3 oasi), questo nell'ipotesi che ambedue i Circoli siano a livello 20. Se l'oasi che si sta attaccando è l'unica annessa a quel villaggio, l'attacco se risulterrà vincente abbasserà la lealtà del 40% (o del 20% se il villaggio è Greco e contiene il Circolo dei Miti). Se a quel villaggio ne è legata un'altra, l'attacco vincente abbasserà la lealtà del 60%(o del 40% se il villaggio è Greco e contiene il Circolo dei Miti). Se ci sono tre oasi per quel villaggio basterà un attacco per conquistare l'oasi, vale a dire che l'attacco vincente abbasserà la lealtà dell'oasi del 100% (a meno che il villaggio non sia Greco e contienga il Circolo dei Miti, in quel caso la lealtà sarà abbassata dell'80%). Infine se ci sono già quattro oasi per quel villaggio, e questo è possibile solo nel caso il villaggio sia Greco e contenga un Circolo dei Miti a livello 20, basterà un attacco per conquistare l'oasi, vale a dire che l'attacco vincente abbasserà la lealtà dell'oasi del 100%.

Se vengono addestrati in Miti, Eroi con valori più elevati di attacco e difesa , essi saranno ovviamente più forti di Miti con valori iniziali più bassi. Il costo di resuscitamento dei Miti più forti, tuttavia, è più elevato di quello dei Miti più "deboli". I giocatori possono avere un gruppo di tre Miti e ogni volta che un Mito muore, il giocatore può scegliere udi resuscitarne uno dei tre. Quando il Mito sarà resuscitato avrà il 100% dei suoi punti vitali ed avrà le stesse caratteristiche e la stessa esperienza che possedeva prima di essere ucciso. I costi di Resurrezione del Mito sono doppi di quello dell'Eroe corrispondente (stesso tipo e stesso livello) mentre il tempo di Resurrezione è sempre lo stesso.

Il Mito acquista esperienza nello stesso modo dell'Eroe.

Edited by Garagesky - 21/3/2011, 23:00
 
Top
Dr House
view post Posted on 23/9/2010, 12:11     +1   -1




Anche questa era un'idea davvero molto bella, stava nascendo davvero un bel gioco...
 
Top
Garagesky
view post Posted on 21/3/2011, 21:16     +1   -1




Del Mito che ne pensate? cambiereste qualcosa?
 
Top
TitoNovioFausto
view post Posted on 21/3/2011, 21:51     +1   -1




Sposo l'idea in toto.
L'unica cosa che mi convince un po' meno è la possibilità di conquista oasi oltre il 7x7.
 
Top
Dabu
view post Posted on 21/3/2011, 21:57     +1   -1




No,l'idea è ottima l'unica cosa che aggiusterei un po' è il modo in cui guadagna esperienza il "Mito".
Essendo appunto un "eroe al quadrato"(concedetemi questo termine,è per passare l'idea del "Mito")l'esperienza necessaria per salire di un livello sarà di più rispetto ad un eroe normale.
Anche se dopo arrivare a certi livelli sarà veramente dura...

Davide
 
Top
jo93
view post Posted on 5/4/2011, 10:14     +1   -1




beh secondo me non dovrebbe variare piu' di tanto visto che fai una costruzione in piu'...
anke se puo' conquistare oasi oltre il 7x7 (io metterei entro 11x11 XD) porterebbe un bel vantaggio...
 
Top
TitoNovioFausto
view post Posted on 5/4/2011, 11:03     +1   -1




CITAZIONE (jo93 @ 5/4/2011, 11:14) 
beh secondo me non dovrebbe variare piu' di tanto visto che fai una costruzione in piu'...
anke se puo' conquistare oasi oltre il 7x7 (io metterei entro 11x11 XD) porterebbe un bel vantaggio...

Il Mito andrà sicuramente rivisto un attimo alla luce dell'allargamento della mappa base
;)
 
Top
6 replies since 19/9/2010, 00:49   136 views
  Share