Campo d'addestramento

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Garagesky
view post Posted on 17/9/2010, 01:08     +1   -1




IDEA (QUASI) DEFINITIVA
L'idea è stata spostata in una sezione più sicura, potete continuare a discuterne in questo topic.
Per qualsiasi domanda rivolgetevi ad uno degli admin.


Edited by Garagesky - 25/4/2011, 21:26
 
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Garagesky
view post Posted on 5/4/2011, 14:59     +1   -1




Del Quartier Generale (o sarebbe ora di chiamarlo Campo d'Addestramento) che ne pensate? Va bene così?
 
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jo93
view post Posted on 5/4/2011, 15:22     +1   -1




non mi e' molto chiaro...
cioe' aumenta la capacita' delle ''tasche delle truppe'' o e' una specie di bonus come quello dei teutoni?
 
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Garagesky
view post Posted on 5/4/2011, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (jo93 @ 5/4/2011, 16:22) 
non mi e' molto chiaro...
cioe' aumenta la capacita' delle ''tasche delle truppe'' o e' una specie di bonus come quello dei teutoni?

Aumenta le tasche ;)
 
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jo93
view post Posted on 5/4/2011, 15:33     +1   -1




mmm... ma hanno qualke bonus specifico?( tipo i teutoni) o loro come tribu sono poco portati al razziare molte risorse (tashe strette XD)??
 
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Garagesky
view post Posted on 5/4/2011, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (jo93 @ 5/4/2011, 16:33) 
mmm... ma hanno qualke bonus specifico?( tipo i teutoni) o loro come tribu sono poco portati al razziare molte risorse (tashe strette XD)??

Sono una tribù normale sotto questo punto di vista. Questa struttura permette di aumentare la Capacità di Trasporto (tasche come le chiami tu XD) dell'esercito superstite a un attacco
 
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jo93
view post Posted on 5/4/2011, 15:45     +1   -1




un filino inutile.. cioe se faccio soldati in piu' anziche una costruzione anke costosa...certo piu avanti utilissima (su un main di 1000-2000 soldati (contando il consumo di grano) piuttosto di farne altri che mangiano grano faccio quel tipo di costruzione,, direi di aumentare la percentuale (che se non ho visto male il massimo e' il 20%)
 
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Garagesky
view post Posted on 5/4/2011, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (jo93 @ 5/4/2011, 16:45) 
un filino inutile.. cioe se faccio soldati in piu' anziche una costruzione anke costosa...certo piu avanti utilissima (su un main di 1000-2000 soldati (contando il consumo di grano) piuttosto di farne altri che mangiano grano faccio quel tipo di costruzione,, direi di aumentare la percentuale (che se non ho visto male il massimo e' il 20%)

Il massimo è il 20 % ma non è molto costosa.
 
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jo93
view post Posted on 5/4/2011, 15:54     +1   -1




beh fino al 15% no ma poi impenna...come l'accademia per intenderci...
 
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TitoNovioFausto
view post Posted on 5/4/2011, 16:48     +1   -1




Ottima da sviluppare sui villi in cui si truppano Predoni. Anche solo l'arrivare al 15% potrebbe essere positivo. In questo nuovo gioco ci sono più slots nel villaggio e le farm saranno portate ad uppare più depositi segreti del solito. Senza bonus la raidare sarà molto difficile...i Persiani hanno un modo per rimediare che gli altri non hanno.

Comunque va chiamato Campo d'addestramento secondo me ;)
Quartier Generale si addice di più al luogo in cui si radunano le truppe (la Base militare di Travian per intenderci ;))
 
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Garagesky
view post Posted on 5/4/2011, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (TitoNovioFausto @ 5/4/2011, 17:48) 
Ottima da sviluppare sui villi in cui si truppano Predoni. Anche solo l'arrivare al 15% potrebbe essere positivo. In questo nuovo gioco ci sono più slots nel villaggio e le farm saranno portate ad uppare più depositi segreti del solito. Senza bonus la raidare sarà molto difficile...i Persiani hanno un modo per rimediare che gli altri non hanno.

Comunque va chiamato Campo d'addestramento secondo me ;)
Quartier Generale si addice di più al luogo in cui si radunano le truppe (la Base militare di Travian per intenderci ;))

Beh, come già detto, io sono d'accordo allo scambio di nomi :D
 
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Vladimir123
view post Posted on 5/4/2011, 17:48     +1   -1




secondo me un buon 5% ci può stare o il costo dev'essere più alto!
poi ho un'ideuzza sulle strutture multiple(quelle doppi eper intenderci)
io farei così: se io in un villo ho 20 spazi liberi(cifra a caso), togliendo quello per il campo d'addestramento,quello per l'accademia,scuderia,reggia, granaio e maga,rimangono 13 spazi (12 se sono gallo e metto le trappole) che fare se sono attaccato? riempire il villo di depositi segreti giusto? e invece no con la mia idea!
i posti in tutto sono 20(escluso quello del centro del villo,mura e caserma) con la mia idea uno può costruire il dep segreto su uno slot ma per 20 slot! ovvero uno può costruire un deposito lv 200 che vale quei 20 slot stessa cosa per le trappole e per tutte le strutture multiple!
Pro:maggiore difesa
contro:possibili usi per divenire fortezze!
 
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Dabu
view post Posted on 5/4/2011, 18:28     +1   -1




Daccordo sullo scambio di nomi.
Per quanto riguarda i costi,anche a me mi sembrano piuttosto appopriati...
Quindi,in realtà non mi sembra che ci sia molto da discutere,questo secondo il mio punto di vista.
Davide
 
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Garagesky
view post Posted on 5/4/2011, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (Vladimir123 @ 5/4/2011, 18:48) 
secondo me un buon 5% ci può stare o il costo dev'essere più alto!
poi ho un'ideuzza sulle strutture multiple(quelle doppi eper intenderci)
io farei così: se io in un villo ho 20 spazi liberi(cifra a caso), togliendo quello per il campo d'addestramento,quello per l'accademia,scuderia,reggia, granaio e maga,rimangono 13 spazi (12 se sono gallo e metto le trappole) che fare se sono attaccato? riempire il villo di depositi segreti giusto? e invece no con la mia idea!
i posti in tutto sono 20(escluso quello del centro del villo,mura e caserma) con la mia idea uno può costruire il dep segreto su uno slot ma per 20 slot! ovvero uno può costruire un deposito lv 200 che vale quei 20 slot stessa cosa per le trappole e per tutte le strutture multiple!
Pro:maggiore difesa
contro:possibili usi per divenire fortezze!

Come ho fatto a non pensarci prima, questa è l'idea che rivoluzionerà il gioco :ph34r:
 
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Vladimir123
view post Posted on 5/4/2011, 18:46     +1   -1




stai dicendo sul serio? o stai scherzando?
 
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21 replies since 17/9/2010, 01:08   237 views
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