Nuova Struttura: Banca

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Garagesky
view post Posted on 15/9/2010, 01:30     +1   -1




IDEA (QUASI) DEFINITIVA
L'idea è stata spostata in una sezione più sicura, potete continuare a discuterne in questo topic.
Per qualsiasi domanda rivolgetevi ad uno degli admin.


Edited by Garagesky - 9/4/2011, 01:06
 
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Anniunobiquattroelle
view post Posted on 15/9/2010, 13:39     +1   -1




allora,farei qualche modifica:

NIENTE DEBITI (se no uno con un main potrebbe chiedere un prestito,farsi i mercenari e attaccare la mera,per poi deletare e non restituire il debito)
e quindi rimuovere anche i cinesi.
Rimuovere i villaggi fluviali e inserire delle Oasi d'oro (normali miniere) quest'oasi avrà uno slot,adibito alla miniera. Le risorse proverranno dal villaggio che l'ha conquistata,e la miniera potrà essere uppata al livello 10.
Per conquistare l'oasi bisogna demolire la miniera.
La miniera avrà una produzione pari a quella di una banca singola,e non conterà per il conteggio banche.
Diminuire la difesa contro cavalleria del Tarkan di 20

Mettere una catapulta e un ariete mercenari.
Mettere il consumo di grano ai mercenari,però ridotto: ovvero la fanteria non consuma,la cavalleria leggera consuma 1,la cavalleria pesante 2 e le macchine da assedio 3
 
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Garagesky
view post Posted on 15/9/2010, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (Anniunobiquattroelle @ 15/9/2010, 14:39)
allora,farei qualche modifica:

NIENTE DEBITI (se no uno con un main potrebbe chiedere un prestito,farsi i mercenari e attaccare la mera,per poi deletare e non restituire il debito)
e quindi rimuovere anche i cinesi.

A questa controindicazione non avevo pensato, non si può trovare una soluzione alternativa? Se non la troviamo, eliminerò i Prestiti ovviamente.
Ad esempio si potrebbe fare che i prestiti non possono essere richiesti nella fase meraviglia o che sia fissato un massimo di prestito richiedibile, proporzionale alla popolazione del giocatore.

CITAZIONE (Anniunobiquattroelle @ 15/9/2010, 14:39)
Rimuovere i villaggi fluviali e inserire delle Oasi d'oro (normali miniere) quest'oasi avrà uno slot,adibito alla miniera. Le risorse proverranno dal villaggio che l'ha conquistata,e la miniera potrà essere uppata al livello 10.
Per conquistare l'oasi bisogna demolire la miniera.
La miniera avrà una produzione pari a quella di una banca singola,e non conterà per il conteggio banche.

Se inserire i Villaggi Fluviali ne parleremo in seguito, quando avrò fatto la discussione. Comunque le oasi si potrebbero tranquillamente aggiungere lo stesso.

CITAZIONE (Anniunobiquattroelle @ 15/9/2010, 14:39)
Diminuire la difesa contro cavalleria del Tarkan di 20

Mettere una catapulta e un ariete mercenari.
Mettere il consumo di grano ai mercenari,però ridotto: ovvero la fanteria non consuma,la cavalleria leggera consuma 1,la cavalleria pesante 2 e le macchine da assedio 3

La difesa si può diminuire, anzi, provvedo subito a farlo.

Il consumo di cibo volevo farlo compreso nel prezzo per non rendere le cose ancora più difficile, altrimenti poi entra in gioco anche la Carne ed è un pò un casino, comunque si potrebbe aggiungere, per me non è un problema.

L'ariete e la catapulta mercenari si potrebbero fare... Ne facciamo uno e uno?
 
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Anniunobiquattroelle
view post Posted on 15/9/2010, 13:56     +1   -1




sì,un ariete e una catapulta....


puòò mettere che i mercenari possono consumare solo grano,e non possono consumare carne :zizi:
 
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Garagesky
view post Posted on 15/9/2010, 14:02     +1   -1




Chi dei cavalieri dovrebbe consumare 1 e chi 2 grani all'ora?
 
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Anniunobiquattroelle
view post Posted on 15/9/2010, 14:16     +1   -1




Cavalleria da saccheggio e scelta da 1
Il resto da 2
 
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Garagesky
view post Posted on 15/9/2010, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (Anniunobiquattroelle @ 15/9/2010, 15:16)
Cavalleria da saccheggio e scelta da 1
Il resto da 2

Fatto!
 
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Anniunobiquattroelle
view post Posted on 16/9/2010, 15:19     +1   -1




però direi che le banche se ne possono avere solo 5 (in vari villaggi) più oasi ed eventuali Villaggi Fluviali,per non mettere in circolazione troppo oro...
a meno che quella produzione non sia quella giornaliera,se fosse oraria l'oro sarebbe troppo
 
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Garagesky
view post Posted on 16/9/2010, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (Anniunobiquattroelle @ 16/9/2010, 16:19)
però direi che le banche se ne possono avere solo 5 (in vari villaggi) più oasi ed eventuali Villaggi Fluviali,per non mettere in circolazione troppo oro...
a meno che quella produzione non sia quella giornaliera,se fosse oraria l'oro sarebbe troppo

Anche se credo che pochi costruirebbero molte banche per non occupare troppi slot e per via dei prerequisiti alti, le soluzioni potrebbero essere:
- Diminuire la produzione ORARIA della Banca
- Raddoppiare oltre che la produzione anche i costi per la seconda banca, triplicarli per la terza, ecc.
- Si può costruire una sola banca per villaggio
 
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Anniunobiquattroelle
view post Posted on 16/9/2010, 16:46     +1   -1




direi che la seconda è la migliore,raddoppiare anche i costi :)
 
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Garagesky
view post Posted on 16/9/2010, 18:35     +1   -1




Okay
 
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eros9191
view post Posted on 17/9/2010, 16:03     +1   -1




io farei che la banca aumenta in percentuale l'oro prodotto...come il mulino o il forno
 
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Garagesky
view post Posted on 17/9/2010, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (eros9191 @ 17/9/2010, 17:03)
io farei che la banca aumenta in percentuale l'oro prodotto...come il mulino o il forno

Sì, ma le miniere d'oro non si trovano in tutti i villaggi, anzi si trovano solo in quelli Fluviali (che tra l'altro sono molto rari), per cui non sarebbe proprio la stessa cosa. La costruzione che aumenta la quantità di oro in percentuale è l'Orificeria e può essere costruita solo dai Vichinghi solo nei Villaggi Fluviali, poi sei hai un'idea alternativa, dì pure...
 
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eros9191
view post Posted on 17/9/2010, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (Garagesky @ 17/9/2010, 19:12)
CITAZIONE (eros9191 @ 17/9/2010, 17:03)
io farei che la banca aumenta in percentuale l'oro prodotto...come il mulino o il forno

Sì, ma le miniere d'oro non si trovano in tutti i villaggi, anzi si trovano solo in quelli Fluviali (che tra l'altro sono molto rari), per cui non sarebbe proprio la stessa cosa. La costruzione che aumenta la quantità di oro in percentuale è l'Orificeria e può essere costruita solo dai Vichinghi solo nei Villaggi Fluviali, poi sei hai un'idea alternativa, dì pure...

si.

volevo farla più semplice:

ogni villaggio ha dei campi di risorse da cui si estrae l'oro (come una comune risorsa). una volta portata 1 miniera d'oro al livello 10 è possibile costruire la banca,che aumenta la produzione d'oro del 25 % (oltre a tutte le altre funzioni)
 
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Garagesky
view post Posted on 17/9/2010, 20:18     +1   -1




Sarebbe un'idea, ma così l'oro avrebbe la stessa frequenza delle altre risorse e non potrebbe essere considerato una risorsa secondaria.
 
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58 replies since 15/9/2010, 01:30   632 views
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