Zona Mineraria

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Garagesky
view post Posted on 5/9/2010, 00:15     +1   -1




ZONA MINERARIA



PREREQUISITI: Municipio livello 1


Nella zona mineraria viene depositato il ferro. I Vichinghi infatti hanno i magazzini specifici per ogni risorsa e non un magazzino unico come tutte le altre tribù. Ampliandone il livello aumenterà la capacità di immagazzinamento di ferro.

Al livello 20 sarà possibile costruire ulteriori zone minerarie.


image




Ecco tutti i dati relativi alla zona mineraria:

Dati della Zona Mineraria
LIVELLOimageimageimageimageimageCPCapacitàTempo*
1555570151113000:16:45
2656585201119000:25:25
38080105251127000:39:45
4100100130301236000:56:00
5130130170451246001:12:30
6170170220551259001:28:20
7220220280651374001:46:25
8280280360851392002:03:10
936036046013014114002:27:30
1046046060017014140002:55:05
1160060079024025172003:28:45
12840840109535027210003:03:45
1311601160149550029255004:45:15
14152015201955715211309005:37:15
15205020502605980213375006:38:55
162780278034901135215452007:44:55
173520352044301340219547008:58:40
1846004600575017002246600010:15:20
1959005900725022502297950011:49:05
20750075009100300023510000013:52:35
 


*= Il tempo è quello con il Municipio a livello 1

Edited by TitoNovioFausto - 21/6/2011, 20:23
 
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TitoNovioFausto
view post Posted on 4/3/2011, 16:30     +1   -1




Questa dei tre magazzini per i vichinghi la ritengo un'innovazione molto interessante perché costringerà i grandi saccheggiatori a giocare in maniera un po' differente dai rivali teutoni.

C'è però un problemino non da poco: cosa succede ai magazzini se un player di un qualsiasi popolo non Vichingo, conquista un villaggio Vichingo? E se un player Vichingo conquista un villaggio di un'altra tribù?
E come funzionerebbe con l'artefatto dei Grandi magazzini?

L'innovazione può rimanere ma bisogna trovare una soluzione e secondo me non sarà molto facile.
 
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Anniunobiquattroelle
view post Posted on 4/3/2011, 16:37     +1   -1




Beh,i grandi magazzini direi che siano unificati,e che nei villaggi fluviali,per i Vichinghi,il magazzino sia uno unico (costruzione imperiale) che però mantiene queste capacità. In caso di conquista si ritroverà tre magazzini (uno per risorsa) pari a 1/3 del livello del maga del villo conquistato... Se ci sono tutti gli slots occupati però verranno costruiti solo un numero di magazzini sufficienti a riempire tutti gli slots.
 
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TitoNovioFausto
view post Posted on 4/3/2011, 16:46     +1   -1




Allora per l'artefatto, in pratica, tu dici che una volta portati a livello 20 ogni singolo magazzino i Vichinghi possano poi costruire dei Grandi Magazzini normali...ok, può andare, è una soluzione.

Per le conquiste però non può funzionare...perché se il Vichingo conquista un villo Romano dove c'è un solo magazzino il magazzino in questione dovrebbe scindersi in tre parti sugli slots liberi. Però questo causerebbe in automatico l'occupazione dello slot lasciato libero dal Residence abbattuto, impedendo così al Vichingo di riedificare velocemente il Residence e di conseguenza di evitare una riconquista da parte del player romano, o di qualche suo alleato....è molto scomoda e penalizzante come cosa...
 
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Anniunobiquattroelle
view post Posted on 4/3/2011, 17:06     +1   -1




Giusto... allora facciamo che viene considerata una struttura "peculiare" e viene quindi completamente demolita durante la conquista... un malus in più per i Vichinghi ma anche un bonus contro le conquiste. Mentre i Greci hanno un solo Grande Magazzino.
 
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TitoNovioFausto
view post Posted on 4/3/2011, 17:24     +1   -1




Può essere una soluzione, anche se senza gold diventa davvero dura tirare su i magazzini dopo la conquista...
 
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Anniunobiquattroelle
view post Posted on 4/3/2011, 18:16     +1   -1




neanche tanto,considera che i tempi sono con CDV all'1,se conquisti un villo dovresti trovartelo al 19,quindi sarebbe anche abbastanza rapido. E comunque ora i più goldari sono teutoni,i Vichinghi saran da goldari anche loro XD
 
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6 replies since 5/9/2010, 00:15   97 views
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