Egizi Generale

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Garagesky
view post Posted on 3/9/2010, 14:25     +1   -1





EGIZI



ZONA: Sud-Orientale

Gli Egizi sono una tribù molto avanzata: la loro agricoltura è molto progredita perché le loro terre sono bagnate dal Nilo. I loro edifici sono i più resistenti di Travian (non a caso le loro piramidi resistono ancora oggi nonostante le varie intemperie che le hanno colpite nel corso dei millenni). Il loro esercito ha una buonissima difesa, che ha permesso loro di scacciare i vari invasori nel corso dei secoli. Non sono abituaiti all’attacco e al raid, infatti essi si sono sempre basati solo ed esclusivamente sulla propria economia interna. Hanno una grande paura delle belve e sono restii a combatterle perché si tratta di animali per loro sacri.

Gli Egizi sono molto indicati per uno sviluppo rurale ed urbanistico veloce e per una tattica difensiva, è molto difficile invece organizzare un attacco o un raid, anche se la doppia capitale è un buon vantaggio in questo senso.


VANTAGGI DI TRIBU':

- Doppia capitale disponibile (la prima con i campi fino al livello 20 e la seconda con i campi fino al livello 12).
- I fanti egizi possiedono una forte difesa fanteria.
- I cavalieri egizi possiedono una forte difesa cavalleria.
- Le truppe d’assedio possiedono una grande difesa.
- I tempi di costruzione e sviluppo dei campi e degli edifici sono i meno lunghi del gioco. (I tempi degli Egizi con il Municipio a livello 1 corrispondono infatti a quelli delle altre tribù con il Municipio a livello 5).
- I granai e i magazzini egizi hanno una maggiore capienza rispetto alle altre tribù.
- Il bonus conferito dall’armeria è maggiore rispetto a quello delle altre tribù.
- Possibilità di costruire 2 campi contemporaneamente: se si decide di espandere un edificio, essi si comportano come le altre tribù; ma se si decide di espande un campo, se ne può espandere anche un altro contemporaneamente.


SVANTAGGI DI TRIBU':

- Inesistenza di spie.
- Le truppe possono trasportare solo poche risorse dopo i raid e gli attacchi.
- I Visir sono i comandanti meno efficaci di Travian.
- Le armi d’assedio sono eccessivamente lente.
- Le truppe egizie impiegano un tempo 20 % superiore nel viaggio di ritorno per via della stanchezza nella battaglia.
- Le truppe consumano molto grano.
- Gli egizi hanno paura delle belve e sono sfavoriti nel combattimento contro di esse (Malus -10% per l'attacco).
- La torre d’assedio è l’ariete meno efficace di Travian.
- La cavalleria ha un attacco molto debole.


CARATTERISTICHE MERCANTI:

Ciascuno mercante egizio può trasportare 750 risorse alla velocità di 18 quadrati/ora.

Edited by Garagesky - 14/6/2011, 01:36
 
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TitoNovioFausto
view post Posted on 25/2/2011, 19:53     +1   -1




Ecco i nomi che propongo per la tribù degli Egizi.
In bianco minuscolo i nomi che erano stati scelti precedentemente;
In blu maiuscolo trovate quelli per i quali sono convinto al 100%;
In rosso minuscolo trovate quelli per i quali ancora non sono molto convinto;


Cerbottana = CERBOTTANA
Mercenario = ARCIERE NUBIANO
Lanciere egizio = GUARDIANO DELLA SFINGE
Beduino Egizio = BEDUINO
Truppa cammellata = CAMMELLIERE TEBANO
Cammello Avanzato = CAMMELLIERE DEL FARAONE
Torre d'assedio = TORRE D'ASSEDIO
Catapulta = CATAPULTA
Faraone = VISIR
Decurione = COLONO


Pronti anche questi
:)

Edited by TitoNovioFausto - 25/2/2011, 23:58
 
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TitoNovioFausto
view post Posted on 25/2/2011, 23:59     +1   -1




Ho fatto delle piccole modifiche. Adesso mi sembrano più sensati.
 
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Garagesky
view post Posted on 21/3/2011, 20:23     +1   -1




Eliminiamo la sosta obbligatoria? Ho visto che ha avuto molti voti negativi nel sondaggio.
 
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Anniunobiquattroelle
view post Posted on 21/3/2011, 20:35     +1   -1




Sì,al massimo riduci un pochetto la velocità delle truppe e puoi fare che hanno una velocità di ritorno pari al 120% di quella d'andata.
 
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Garagesky
view post Posted on 21/3/2011, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (Anniunobiquattroelle @ 21/3/2011, 20:35) 
Sì,al massimo riduci un pochetto la velocità delle truppe e puoi fare che hanno una velocità di ritorno pari al 120% di quella d'andata.

Quella di aumentare la velocità di ritorno può essere una buona idea in effetti. ^_^
 
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Dabu
view post Posted on 21/3/2011, 20:37     +1   -1




Hmmm,beh diciamo che sarebbe una bella scocciatura dover tenere ferme le truppe per più di 8 ore,magari si può accorciare.
Davide
 
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Garagesky
view post Posted on 21/3/2011, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (Dabu @ 21/3/2011, 20:37) 
Hmmm,beh diciamo che sarebbe una bella scocciatura dover tenere ferme le truppe per più di 8 ore,magari si può accorciare.
Davide

Vabbè, sì che è una brutta idea ma non è così assurda ^_^ , te la spiego:
- se il tuo esercito per arrivare al villaggio nemico impiega 7 ore e 50 minuti, tutto normale;
- se il tuo esercito per arrivare al villaggio nemico impiega 8 ore e 20 minuti, allora impiegherà 40 minuti in più proprio per i 40 minuti di sosta obbligatoria che ci sono ogni 8 ore.

Detto ciò, l'idea di Annibalix sembra più sensata.
 
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Dabu
view post Posted on 21/3/2011, 20:51     +1   -1




Si,anche secondo me la sua idea è la più sensata,però non mi è chiara ancora una cosuccia.
Le truppe in viaggio si devono per forza fermare?Si potrebbe fare che la durata del viaggio rimane invariata però quando tornano nel villaggio il tempo che hanno sottratto dalla sosta durante il viaggio lo recuperano sul villaggio.
Mi sono fatto capire?
 
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Garagesky
view post Posted on 21/3/2011, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (Dabu @ 21/3/2011, 20:51) 
Si,anche secondo me la sua idea è la più sensata,però non mi è chiara ancora una cosuccia.
Le truppe in viaggio si devono per forza fermare?Si potrebbe fare che la durata del viaggio rimane invariata però quando tornano nel villaggio il tempo che hanno sottratto dalla sosta durante il viaggio lo recuperano sul villaggio.
Mi sono fatto capire?

Sì, si devono per forza fermare, si chiama sosta obbligatoria non a caso.
Comunque non credo di aver capito bene ciò che hai scritto, potresti ripetere in altre parole :D
 
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Dabu
view post Posted on 21/3/2011, 21:27     +1   -1




Certo,sapevo di non essere stato troppo chiaro rifarò un altro tentativo.
Mettiamo che il gocatore A parta in missione e ci metta,come nel tuo esempio, 8 ore e 20 minuti.
In questo caso il viaggio continua con lo stesso tempo e la sosta viene applicata non appena le truppe tornano al villaggio,però stanno ferme il tempo in cui dovevano stare ferme.
Quindi appena tornate al villaggio devono sostare almeno 40(se è corretto) minuti in più rispetto alle 8 ore normali.
Davide
 
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Garagesky
view post Posted on 21/3/2011, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (Dabu @ 21/3/2011, 21:27) 
Certo,sapevo di non essere stato troppo chiaro rifarò un altro tentativo.
Mettiamo che il gocatore A parta in missione e ci metta,come nel tuo esempio, 8 ore e 20 minuti.
In questo caso il viaggio continua con lo stesso tempo e la sosta viene applicata non appena le truppe tornano al villaggio,però stanno ferme il tempo in cui dovevano stare ferme.
Quindi appena tornate al villaggio devono sostare almeno 40(se è corretto) minuti in più rispetto alle 8 ore normali.
Davide

Quando dici villaggio, intendi il proprio villaggio o quello nemico?
 
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Dabu
view post Posted on 21/3/2011, 21:49     +1   -1




No no,intendo proprio il villaggio d'origine delle truppe
Davide
 
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TitoNovioFausto
view post Posted on 21/3/2011, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (Dabu @ 21/3/2011, 21:49) 
No no,intendo proprio il villaggio d'origine delle truppe
Davide

No, così ti falangerebbero senza pietà....
Penso che Gara si riferisca al tempo di viaggio totale di andate e al tempo di viaggio totale di ritorno.
 
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Garagesky
view post Posted on 21/3/2011, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (TitoNovioFausto @ 21/3/2011, 21:54) 
CITAZIONE (Dabu @ 21/3/2011, 21:49) 
No no,intendo proprio il villaggio d'origine delle truppe
Davide

No, così ti falangerebbero senza pietà....
Penso che Gara si riferisca al tempo di viaggio totale di andate e al tempo di viaggio totale di ritorno.

Sì, mi riferivo a quello, comunque, preferite l'idea originaria o quella di Annibalix?
 
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