Persiani Generale

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Garagesky
view post Posted on 3/9/2010, 13:49     +1   -1





PERSIANI



ZONA: Sud-Occidentale

I Persiani sono una tribù orientale, la loro fama è arrivata in gran parte del mondo conosciuto e ancor di più quella del loro esercito, numerosissimo eppure poco affidabile. I loro punti di forza sono sicuramente gli eroi e le armi d’assedio, infatti insieme ai Cartaginesi sono gli unici a poter usufruire degli elefanti. L'Impero di Persia ha conquistato molto delle città più splendide dell'antichità, come Babilonia.

Essi si prestano sia ad una tattica offensiva che ad una tattica difensiva, permettono l’addestramento di un grandissimo esercito. L'inizio tuttavia potrebbe rivelarsi abbastanza duro per l'inefficenza dei depositi segreti.


VANTAGGI DI TRIBU':

- Truppe d’assedio a basso costo.
- Eroi più efficaci e potenti rispetto alle altre tribù.
- Le truppe persiane sono molto avvantaggiate quando combattono contro le belve (Bonus +10% sull'attacco).
- Possibilità di Controspionaggio: Quando qualche popolo tenta di spiare i persiani ma questi hanno un numero sufficiente di Emissari all'interno del villaggio per annientare tutte le spie avversarie; le spie avversarie vengono uccise (come avviene anche per le altre tribù) ed un Emissario si spaccia per le spie avversarie uccise e si dirige nel villaggio nemico dal quale erano partite le spie. Questo Emissario risulta sulla schermata del nemico come un rinforzo, spacciandosi per le spie in ritorno. Il nemico non si accorgerà della spiata fallita e del controspionaggio fino all'arrivo dei finti rinforzi nè potrà in alcun modo ostacolare il controspionaggio. L'Emissario inviato quindi potrà spiare indisturbato e tornare al suo villaggio con un dettagliato report.
- I Persiani hanno più truppe di cavalleria a disposizione rispetto alle altre tribù.
- Basso consumo di grano da parte delle truppe.


SVANTAGGI DI TRIBU':

- L'attacco di tutte le truppe è debole.
- I depositi segreti persiani nascondono solo metà delle risorse rispetto a quelli delle altre tribù.
- I magazzini hanno una capienza minore rispetto a quelli delle altre tribù.
- La fanteria ha una difesa abbastanza debole.
- I mercanti possono trasportare solo 300 risorse.
- I Persiani sono penalizzati negli attacchi raid, l’attacco delle truppe viene diminuito del 5%.


CARATTERISTICHE MERCANTI:

Ciascuno mercante persiano può trasportare 300 risorse alla velocità di 18 quadrati/ora.

Edited by Garagesky - 16/6/2011, 11:45
 
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TitoNovioFausto
view post Posted on 25/2/2011, 15:51     +1   -1




Ecco i nomi che propongo per la tribù dei Persiani.
In bianco minuscolo i nomi che erano stati scelti precedentemente;
In blu maiuscolo trovate quelli per i quali sono convinto al 100%;
In rosso minuscolo trovate quelli per i quali ancora non sono molto convinto;


Milizia = GUERRIERO CON SCIMITARRA
Fanteria leggera = MILIZIANO
Mamelucco messaggero = EMISSARIO
Cavalleria persiana = PREDONE
Cammello persiano = MAMELUCCO
Mamelucco d'assalto = CAVALLERIA DI SERSE
Elefante d'assalto = ELEFANTE D'ASSALTO
Catapulta = CATAPULTA
Generale = RAIS
Decurione = COLONO


In questo caso ho le idee molto chiare. Però non è detto che siate tutti d'accordo. Aspetto commenti
:)
 
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Anniunobiquattroelle
view post Posted on 25/2/2011, 20:40     +1   -1




Direi che il Guerriero con Scimitarra sia più forte ed addestrato di un miliziano,che ne dici di invertire? Il primo miliziano e il secondo scimitarrone.
 
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TitoNovioFausto
view post Posted on 25/2/2011, 21:11     +1   -1




Non sono contrario a quello che hai detto a priori, però ti spiego il ragionamento che ho fatto:

Secondo me Guerriero con scimitarra fa più attaccante come nome (32 però è basso, io lo farei salire almeno a 40)

Miliziano sembra più un nome adatto ad un difensore (e infatti in attacco è messo abbastanza male, tipo una lancia).

Vediamo cosa dice Garagesky
 
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Garagesky
view post Posted on 7/6/2011, 07:55     +1   -1




C'è qualcosa da aggiornare e/o correggere e/o aggiungere?
 
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TitoNovioFausto
view post Posted on 7/6/2011, 14:56     +1   -1




Ho corretto il nome delle spie, ma permane il problema del meccanismo col quale gli emissari effettuano il controspionaggio. Argomento di cui si stava trattando nella discussione apposita.
 
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view post Posted on 15/7/2011, 22:06     +1   -1

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Propongo di aumentare almeno la capacità dei mercanti a 400, 300 adesso è esagerato e, siccome secondo me i Persiani hanno le truppe più deboli del gioco, propongo che i potenziamenti della fucina costino il 25% in meno rispetto alle altre civiltà. Cosa ne direste?
 
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TitoNovioFausto
view post Posted on 16/7/2011, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (PDF @ 15/7/2011, 23:06) 
Propongo di aumentare almeno la capacità dei mercanti a 400, 300 adesso è esagerato e, siccome secondo me i Persiani hanno le truppe più deboli del gioco, propongo che i potenziamenti della fucina costino il 25% in meno rispetto alle altre civiltà. Cosa ne direste?

Sì, hai ragione...anche secondo me 300 è troppo poco.
Anche le truppe non sono granché, però devi considerare che consumano pochissimo (le cata mangiano 4g/h, la cavalleria più forte 2g/h.).
 
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Garagesky
view post Posted on 16/7/2011, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (PDF @ 15/7/2011, 23:06) 
Propongo di aumentare almeno la capacità dei mercanti a 400, 300 adesso è esagerato e, siccome secondo me i Persiani hanno le truppe più deboli del gioco, propongo che i potenziamenti della fucina costino il 25% in meno rispetto alle altre civiltà. Cosa ne direste?

Aspetta di leggere il Campo d'Addestramento (che è in Premiere ma va aggiornato), i Persiani diventeranno i raider di metà server e potranno fare eserciti immensi :zizi:
 
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view post Posted on 16/7/2011, 18:27     +1   -1

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CITAZIONE
Aspetta di leggere il Campo d'Addestramento (che è in Premiere ma va aggiornato), i Persiani diventeranno i raider di metà server e potranno fare eserciti immensi :zizi:

Ok, non vedo l'ora di essere in premiere.
 
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9 replies since 3/9/2010, 13:49   171 views
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