Vichinghi Generale

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Garagesky
view post Posted on 23/8/2010, 13:03     +1   -1





VICHINGHI



ZONA: Nord-Occidentale

I Vichinghi sono una tribù nordica molto sanguinaria ed orgogliosa. Il loro scopo principale è quello di razziare e conquistare i villaggi che trovano lungo il loro cammino. Sono nati per la guerra ed infatti le loro truppe costano molto poco e non richiedono nemmeno lo sviluppo. Non sono molto abili nell’agricoltura e nell’attività mineraria. I loro eroi inoltre, per quanto valorosi, non possono sfruttare al meglio le oasi.

L’esercito ha un costo molto basso ed è il più adatto al raid. Si tratta di una tribù adatta per chi vuole dominare soprattutto all’inizio e per chi vuole basare la propria economia (quasi) unicamente sul raid. Le falde della tribù emergono da metà server.


VANTAGGI DI TRIBU':

- Fanteria a basso costo
- Grande capacità di raid delle truppe
- Le truppe di fanteria e cavalleria devono essere solo addestrate e non sviluppate: una volta che i requisiti (molto bassi) della truppa sono stati raggiunti, esse possono già essere addestrate (come avviene per i coloni di tutte le tribù). L'Università ha dunque un ruolo minore rispetto a quello che riveste per le altre tribù. Nel momento in cui, per un motivo o un altro i requisiti vengano a mancare, le truppe non potranno più essere addestrate fino a quando i requisiti non saranno di nuovo soddisfatti.
- Lo Jarl può addestrare truppe di fanteria, come se fosse un campo di addestramento, e può farlo anche mentre è in viaggio (per un attacco ad esempio).
- Bonus saccheggio: i depositi segreti nemici nascondono solo i 2/3 del normale.


SVANTAGGI DI TRIBU':

- Gli edifici danno minori punti cultura rispetto alle altre tribù
- Le oasi per i Vichinghi rendono solo al 50% rispetto alle altre tribù.
- I vichinghi non possiedono il magazzino unico, ma un magazzino per ogni risorsa. Sia i magazzini che il granaio ad ogni livello hanno una capienza maggiore rispetto al livello corrispondente delle altre tribù
- La Fedeltà dei villaggi vichinghi si abbassa più velocemente
- Il bonus difensivo fornito dall’armeria, è minore rispetto a quello delle altre tribù


CARATTERISTICHE MERCANTI:

Ciascuno mercante vichingo può trasportare 600 risorse alla velocità di 20 quadrati/ora

Edited by Garagesky - 14/6/2011, 01:10
 
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TitoNovioFausto
view post Posted on 25/2/2011, 20:14     +1   -1




Ecco i nomi che propongo per la tribù dei Vichinghi.
In bianco minuscolo i nomi che erano stati scelti precedentemente;
In blu maiuscolo trovate quelli per i quali sono convinto al 100%;
In rosso minuscolo trovate quelli per i quali ancora non sono molto convinto;


Ulfsark = SACCHEGGIATORE
Berseker = LANCIERE VICHINGO
Lanciatore d'ascia = BERSEKER
Predone esploratore = MESSAGGERO
Predone a cavallo = VALCHIRIA
Jarl = CAVALLERIA DI ERIK
Ariete trasportabile = ARIETE
Balista = CATAPULTA
Principe guerriero = JARL
Decurione = COLONO


Qui la nota dolente è sempre la solita: la fanteria

Edited by TitoNovioFausto - 1/3/2011, 13:27
 
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Garagesky
view post Posted on 17/4/2011, 13:27     +1   -1




Cmq se i Vichinghi devono costruire anche l'Università, potrebbero avere problemi di slot.
 
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Dabu
view post Posted on 17/4/2011, 14:12     +1   -1




Beh avrebbero 5 slot occupate dai Magazzini e Granai,ma considerando che saranno(non mi ricordo bene) più di 20,non credo sia tutto questo dramma...
Davide
 
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Garagesky
view post Posted on 17/4/2011, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (Dabu @ 17/4/2011, 15:12) 
Beh avrebbero 5 slot occupate dai Magazzini e Granai,ma considerando che saranno(non mi ricordo bene) più di 20,non credo sia tutto questo dramma...
Davide

Sì, ma tieni conto che in qualche caso dovrebbero fare più di un magazzino di un tipo.
 
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TitoNovioFausto
view post Posted on 17/4/2011, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (Garagesky @ 17/4/2011, 14:27) 
Cmq se i Vichinghi devono costruire anche l'Università, potrebbero avere problemi di slot.

Questa non è da sottovalutare in effetti... :unsure:
 
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Dabu
view post Posted on 17/4/2011, 22:23     +1   -1




Come dicevate in un altra sezione,dovremmo aumentare la capienza dei singoli magazzini,in questa maniera il problema delle slot diventa più piccolo.
Davide
 
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TitoNovioFausto
view post Posted on 18/4/2011, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (Dabu @ 17/4/2011, 23:23) 
Come dicevate in un altra sezione,dovremmo aumentare la capienza dei singoli magazzini,in questa maniera il problema delle slot diventa più piccolo.
Davide

Adesso non so bene a quanto potremmo portare la capienza. Sta di fatto che fino a 240k rimane comunque uno svantaggio, quindi per me si potrebbe fare anche 160. Che ne dite?
 
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Garagesky
view post Posted on 18/4/2011, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (TitoNovioFausto @ 18/4/2011, 12:13) 
CITAZIONE (Dabu @ 17/4/2011, 23:23) 
Come dicevate in un altra sezione,dovremmo aumentare la capienza dei singoli magazzini,in questa maniera il problema delle slot diventa più piccolo.
Davide

Adesso non so bene a quanto potremmo portare la capienza. Sta di fatto che fino a 240k rimane comunque uno svantaggio, quindi per me si potrebbe fare anche 160. Che ne dite?

Aumentando un pò i costi, per me andrebbe bene :D
 
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Dabu
view post Posted on 18/4/2011, 21:20     +1   -1




CITAZIONE
Gara
Aumentando un pò i costi, per me andrebbe bene :D

Quoto.
Davide
 
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TitoNovioFausto
view post Posted on 19/4/2011, 08:38     +1   -1




CITAZIONE (Dabu @ 18/4/2011, 22:20) 
CITAZIONE
Gara
Aumentando un pò i costi, per me andrebbe bene :D

Quoto.
Davide

D'accordo...150, 160...quello che preferite.
 
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Dabu
view post Posted on 19/4/2011, 12:37     +1   -1




Io sarei per 160.
Davide
 
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TitoNovioFausto
view post Posted on 19/4/2011, 13:06     +1   -1




Vada per 160...ma magari con un sistema di "progressione capienza" che premia sul lungo andare mentre penalizza nei primi 10 livelli...così avranno da lavorare molto allo start per immagazzinare tutto quello che raidano...che ne dite :) ??
 
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Garagesky
view post Posted on 19/4/2011, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (TitoNovioFausto @ 19/4/2011, 14:06) 
Vada per 160...ma magari con un sistema di "progressione capienza" che premia sul lungo andare mentre penalizza nei primi 10 livelli...così avranno da lavorare molto allo start per immagazzinare tutto quello che raidano...che ne dite :) ??

Sì, certo, potrebbe andare
 
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Dabu
view post Posted on 19/4/2011, 13:41     +1   -1




Si,approvo.
Davide
 
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37 replies since 23/8/2010, 13:03   442 views
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