Innovazione Generale 3: Più Slot Edificabili

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Garagesky
view post Posted on 22/8/2010, 09:08     +1   -1




IDEA (QUASI) DEFINITIVA
L'idea è stata spostata in una sezione più sicura, potete continuare a discuterne in questo topic.
Per qualsiasi domanda rivolgetevi ad uno degli admin.


Edited by Garagesky - 10/6/2011, 09:58
 
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Garagesky
view post Posted on 12/12/2010, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (Vladimir123 @ 12/12/2010, 17:55) 
Bravo così mandi a quel paese la strategia di decidere che cosa costruire! Bisogna usare la testa in questi giochi! A ika non mettono altri slot per non togliere la strategia di decidere che cosa mettere e cosa no!

Ci sono in più Banca e Allevamento e basta ragionare come se fosse Travian, le strategie devono cambiare
 
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Garagesky
view post Posted on 12/12/2010, 19:01     +1   -1




Non si potrà costruire tutto... Ce ne sarebbero 5 in più, considera che uno dovrebbe fare almeno 3 o 4 banche per avere una buona produzione... le slot disponibili non ci sono più...
 
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Vladimir123
view post Posted on 12/12/2010, 19:06     +1   -1




Leggi la mai cosa dell'oro nell'altro post! Comunque un struttura non si dovrebbe costruire più volte (tranne il dep segreto) eppoi possiamo lasciare solo una miniera d'oro allo start! Comunque se metti più risorse primarie il gioco diventa più competitivo e dovresti permettere che la carne sia saccheggiabile!
 
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Garagesky
view post Posted on 12/12/2010, 19:18     +1   -1




Ma perché più competitivo??? La banca si deve poter costruire più di una volta (spero tu abbia letto la descrizione), in realtà anche Granaio e Magazzino possono essere costruiti più di una volta...
 
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masteronline
view post Posted on 7/1/2011, 10:23     +1   -1




secondo me 25 sono abbastanza però rimane sempre il problema dei nomi uguale a travian e dato che questo è l'unico post dove si paral di edifici lo metto qui:(cambio solo quellic he vanno cambiati)
armeria:forgieria
palazzo pubblico:casa del capo-villaggio
bosco:falegnameria
caserma:campo d'addestramento (come il vecchio travian)
deposito segreto:nascondiglio
il resto lo lascerei così come è se a qualcuno venisse qualche nome diverso per differenziarlo da travian perchèa me non viene altro :(
 
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Garagesky
view post Posted on 7/1/2011, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (masteronline @ 7/1/2011, 10:23) 
secondo me 25 sono abbastanza però rimane sempre il problema dei nomi uguale a travian e dato che questo è l'unico post dove si paral di edifici lo metto qui:(cambio solo quellic he vanno cambiati)
armeria:forgieria
palazzo pubblico:casa del capo-villaggio
bosco:falegnameria
caserma:campo d'addestramento (come il vecchio travian)
deposito segreto:nascondiglio
il resto lo lascerei così come è se a qualcuno venisse qualche nome diverso per differenziarlo da travian perchèa me non viene altro :(

Ma caserma e campo di addestramento non sono due edifici diversi entrambi già esistenti in Travian?
 
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masteronline
view post Posted on 7/1/2011, 12:24     +1   -1




CITAZIONE
Ma caserma e campo di addestramento non sono due edifici diversi entrambi già esistenti in Travian?

campo d'addestramento non esiste più e poi mettiamo abvse militare per l'edificio dove si riuniscono el truppe come a travian se ti viene altro perchèa me di questi 2 non viene altro
 
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Anniunobiquattroelle
view post Posted on 15/1/2011, 16:01     +1   -1




Essendo un altro gioco può anche rimanere così :D
 
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TitoNovioFausto
view post Posted on 24/2/2011, 18:43     +1   -1




Se vi piacerà il mio lavoro sul nome delle unità militari poi cercherò di fare un lavoro analogo su edifici e campi.
Tenete a mente però che i nomi non si possono diversificare totalmente da quelli di travian perché la prima caratteristica che devono avere è quella di un'immediata riconoscibilità.
In poche parole una caserma è sempre una caserma. Un castello è sempre un castello
:)
 
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Garagesky
view post Posted on 24/2/2011, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (TitoNovioFausto @ 24/2/2011, 18:43) 
Se vi piacerà il mio lavoro sul nome delle unità militari poi cercherò di fare un lavoro analogo su edifici e campi.
Tenete a mente però che i nomi non si possono diversificare totalmente da quelli di travian perché la prima caratteristica che devono avere è quella di un'immediata riconoscibilità.
In poche parole una caserma è sempre una caserma. Un castello è sempre un castello
:)

Ok ok, sono ansioso di vedere le tue proposte!
 
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Andriosky
view post Posted on 8/4/2011, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (Garagesky @ 22/8/2010, 10:08) 
MAGGIOR NUMERO DI SLOT EDIFICABILI

Un'altra innovazione importante di questo gioco sarà la disponibilità di maggiori slot edificabili nei villaggi.

I villaggi normali avranno 25 slot edificabili (compresa quella per il Centro del Villaggio, mentre adesso sono 20 compresa quella del Centro del Villaggio.

I Villaggi Fluviali avranno 30 slot edificabili (compresa quella per il Centro del villaggio).

* Sono escluse le slot per le Mura e la Caserma.

i villaggi fluviali sarebbero ?
 
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TitoNovioFausto
view post Posted on 8/4/2011, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (Andriosky @ 8/4/2011, 14:47) 
i villaggi fluviali sarebbero ?

Sono particolari villaggi rari, situati lungo il corso dei fiumi.
Hanno più slot edificabili (30), hanno più campi di risorse (5 legno, 5 argilla, 5 ferro, 8 gramo e 3 oro) e questi campi possono essere portati fino a livello 12.
Inoltre solo in questa tipologia di villaggio si può edificare la Costruzione imperiale (ogni tribù ha la sua), fondamentale per l'account.
Ultima particolarità: i villaggi fluviali non possono diventare capitale.

Non dovrei essermi dimenticato nulla
:)
 
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Andriosky
view post Posted on 8/4/2011, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (TitoNovioFausto @ 8/4/2011, 15:02) 
CITAZIONE (Andriosky @ 8/4/2011, 14:47) 
i villaggi fluviali sarebbero ?

Sono particolari villaggi rari, situati lungo il corso dei fiumi.
Hanno più slot edificabili (30), hanno più campi di risorse (5 legno, 5 argilla, 5 ferro, 8 gramo e 3 oro) e questi campi possono essere portati fino a livello 12.
Inoltre solo in questa tipologia di villaggio si può edificare la Costruzione imperiale (ogni tribù ha la sua), fondamentale per l'account.
Ultima particolarità: i villaggi fluviali non possono diventare capitale.

Non dovrei essermi dimenticato nulla
:)

grazie xD bello il sistema di notifiche per e-mail
 
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Dabu
view post Posted on 4/6/2011, 19:10     +1   -1




Quest'argomento direi che è chiuso no?Oppure vogliamo modificare il numero delle slot?
Davide
 
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18 replies since 22/8/2010, 09:08   418 views
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