Innovazione Generale 1: Climi

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Garagesky
view post Posted on 21/8/2010, 01:09     +1   -1




IDEA (QUASI) DEFINITIVA
L'idea è stata spostata in una sezione più sicura, potete continuare a discuterne in questo topic.
Per qualsiasi domanda rivolgetevi ad uno degli admin.


Edited by Garagesky - 19/3/2011, 15:31
 
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Dr House
view post Posted on 13/9/2010, 09:40     +1   -1




Questa idea mi garba molto, devo dire la verità.

Ora ti dico quello che accadrebbe:

- I Teutoni, per non stare vicini ai Vichinghi, che allo start sono persino più temibili di loro, starteranno nella Zona Settentrionale (dove hanno comunque un coefficiente alto) per raidare Galli e Romani, lo stesso farebbe anche qualche Vichingo;

- Molti Romani per sfuggire ai Teutoni starteranno nella zona centromeridionale, dove hanno un coefficiente molto alto e dove i Greci, almeno all'inizio, non saranno un problema e i Persiani saranno un problema minore dei Teutoni o dei Vichinghi.

- Molti Vichinghi e Teutoni, che hanno startato nella Zona Settentrionale inizieranno ad andare nella Zona Equatoriale (sfruttando il fatto che la mappa di Travian è un toro) per raidare i Maya più nabbi ed aumentare quindi la propria esperienza in questo clima. In questo modo potranno fondare il secondo villaggio in questa zona, che sarà abbastanza tranquilla e vicina e potranno magari prendere qualche Maya sotto la propria ala protettiva come alleato.

Insomma gli spunti sarebbero parecchi, sarebbe interessante vedere una cosa del genere...
 
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Garagesky
view post Posted on 13/9/2010, 09:48     +1   -1




CITAZIONE (Dr House @ 13/9/2010, 10:40)
Questa idea mi garba molto, devo dire la verità.

Ora ti dico quello che accadrebbe:

- I Teutoni, per non stare vicini ai Vichinghi, che allo start sono persino più temibili di loro, starteranno nella Zona Settentrionale (dove hanno comunque un coefficiente alto) per raidare Galli e Romani, lo stesso farebbe anche qualche Vichingo;

- Molti Romani per sfuggire ai Teutoni starteranno nella zona centromeridionale, dove hanno un coefficiente molto alto e dove i Greci, almeno all'inizio, non saranno un problema e i Persiani saranno un problema minore dei Teutoni o dei Vichinghi.

- Molti Vichinghi e Teutoni, che hanno startato nella Zona Settentrionale inizieranno ad andare nella Zona Equatoriale (sfruttando il fatto che la mappa di Travian è un toro) per raidare i Maya più nabbi ed aumentare quindi la propria esperienza in questo clima. In questo modo potranno fondare il secondo villaggio in questa zona, che sarà abbastanza tranquilla e vicina e potranno magari prendere qualche Maya sotto la propria ala protettiva come alleato.

Insomma gli spunti sarebbero parecchi, sarebbe interessante vedere una cosa del genere...

Infatti, sarebbe davvero bella una cosa del genere, poi si verrebbero a creare nuove tattiche e nuovi stili di gioco, sarebbe molto interessante...
 
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Anniunobiquattroelle
view post Posted on 13/9/2010, 14:35     +1   -1




io direi che la formula per aumentare il coefficiente sia di:
200 Grano di uccisioni= 1 punto Coefficiente

la capacità di adattamento sia la stessa per tutti,e la zona equatoriale sia al centro.
Ipotizzando che la mappa di travianest sia un gigantesco quadrato,e non un toro(ma con possibilità di viaggiare come in travian)
una mappa tipo questa
image

Ovviamente è indicativa o.o
Comunque,la zona equatoriale sarebbe un quadrato di 25 quadrati per lato,con al centro le coordinate 0/0 (villaggio multihunter)
 
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Garagesky
view post Posted on 13/9/2010, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (Anniunobiquattroelle @ 13/9/2010, 15:35)
io direi che la formula per aumentare il coefficiente sia di:
200 Grano di uccisioni= 1 punto Coefficiente

la capacità di adattamento sia la stessa per tutti,e la zona equatoriale sia al centro.
Ipotizzando che la mappa di travianest sia un gigantesco quadrato,e non un toro(ma con possibilità di viaggiare come in travian)
una mappa tipo questa

Ovviamente è indicativa o.o
Comunque,la zona equatoriale sarebbe un quadrato di 25 quadrati per lato,con al centro le coordinate 0/0 (villaggio multihunter)

Per la mappa, mi piace davvero l'idea, sarebbe interessante, forse però 25 è un pò poco (i Maya sono sì pochi ma non così pochi) ...

Sulla Capacità di Adattamento penso di creare una discussione apposita, quella dei grani può essere l'idea giusta.

Avevo intenzione di fare tutte le tribù con la stessa capacità di adattamento tranne una con una capacità un pò maggiore (Cartaginesi) ed una con una capacità minore (Greci)
 
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Anniunobiquattroelle
view post Posted on 13/9/2010, 14:49     +1   -1




25X lato di zona centrale sono 625 quadrati di zona,paragonati ai 160.000 di travian in effetti sono un po' pochi :omg:
era per non mettere troppa distanza da una persona di un settore al suo alleato maya :)
comunque possiamo fare AL MASSIMo 50 quadretti per lato :)
 
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eros9191
view post Posted on 13/9/2010, 19:25     +1   -1




no ti prego...le scimmie non mettiamole
 
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Garagesky
view post Posted on 16/9/2010, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (Anniunobiquattroelle @ 13/9/2010, 15:35)
image

Potresti fare meglio questa immagine che la inserisco nella descrizione? Metti un quadrato al posto del cerchio al centro magari facendo capire che è 50x50, le zone le chiami Nord occidentale-Nord orientale-Sud occidentale e Sud orientale e scrivi più piccole le 2 tribù favorite in quella zona. Ok?
 
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Anniunobiquattroelle
view post Posted on 16/9/2010, 16:47     +1   -1




ok,mi metto al lavoro

Take me down to paradise city,where the grass is green and the girls are pretty...


image


Edited by Anniunobiquattroelle - 16/9/2010, 18:09
 
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Garagesky
view post Posted on 16/9/2010, 18:38     +1   -1




Hai messo gli egizi in due parti?
 
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Anniunobiquattroelle
view post Posted on 16/9/2010, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (Garagesky @ 16/9/2010, 19:38)
Hai messo gli egizi in due parti?

sì,poichè in una hanno 95 e in una 100,sono avvantaggiati in entrambe :)
 
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Anniunobiquattroelle
view post Posted on 16/9/2010, 20:35     +1   -1




hai sbagliato,nella zona Sudorientale hai messo nord :)
 
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Garagesky
view post Posted on 16/9/2010, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (Anniunobiquattroelle @ 16/9/2010, 21:35)
hai sbagliato,nella zona Sudorientale hai messo nord :)

Corretto, grazie per la segnalazione
 
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Dr House
view post Posted on 17/9/2010, 18:49     +1   -1




Credo che con la mappa così sia migliore, ovviamente però deve continuare ad essere un toro!
 
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Vladimir123
view post Posted on 12/12/2010, 17:43     +1   -1




a ikariam questa cosa l'hanno boacciata perchè sarebbe irrelistico che due villi vicino abbiano bonus diversi! Ma qui stiamo parlando di un'altro gioco! Comunque i romani erano un civiltà mediterranea come i cartaginesi invece i persiani sono un civilità continentale e si sono affacciati cone le conquiste anche se poi sono stati sconfitti da Alessandro Magno! Quindi... cerchiamo di essere un pò realistici!
 
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47 replies since 21/8/2010, 01:09   1037 views
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